Come scoprire se piaci davvero a quel vicino di casa carino

Avete il sospetto che il vostro vicino carino stia cercando qualcosa di più di una semplice amicizia di vicinato con voi? O forse volete solo sapere come capire se piacete davvero a quel vicino carino.

Se il vostro vicino di casa si eccita davanti a voi o ride a crepapelle quando gli raccontate delle barzellette, probabilmente è perché gli piacete. Potrebbe anche arrossire e respirare in modo irregolare.

1. Continuano a chiedervi se siete single

Se il vostro vicino continua a chiedervi se siete single o sembra nervoso quando vi parla, probabilmente è un segno che gli piacete. Questi sono classici segnali di attrazione, quindi vale la pena di prestarvi attenzione.

Un’altra chiara indicazione del fatto che piacete al vostro vicino di casa è la dimostrazione di affetto fisico nei vostri confronti. Può trattarsi di qualsiasi cosa, dal toccare il vostro braccio o la vostra spalla quando vi accompagnano, all’avvicinarsi per parlarvi.

Infine, se il vostro vicino mostra interesse per i vostri hobby o interessi, è un buon indizio del fatto che gli piacete. Questo può essere un ottimo modo per conoscersi e creare fiducia. Potrebbero persino offrirsi di aiutarvi con i vostri progetti o di dedicarvi un po’ del loro tempo.

2. Vi chiedono della vostra famiglia

Se la vostra vicina sembra molto interessata alla vostra famiglia, potrebbe essere un segno che le piacete. Potrebbe persino invitarti a conoscere la sua famiglia o a farle visita.

Potrebbe essere un segno che vuole saperne di più su di voi e sulla vostra vita, oppure potrebbe semplicemente voler far sentire la sua famiglia a proprio agio con voi. In ogni caso, è un gesto carino.

Potrebbe anche cercare di rompere la barriera del tatto toccandovi le braccia o le spalle, mettendovi le mani sui fianchi o abbracciandovi. Se lo fa, è un chiaro segno che ha in mente te e sta flirtando con te. Potrebbe anche darvi un soprannome, il che può essere un grande indizio che vuole essere più che un semplice vicino di casa.

3. Vi chiedono dei vostri amici

Se piacete al vostro vicino di casa, potrebbe voler approfondire la conoscenza con i vostri amici. Potrebbero chiedervi i gusti musicali dei vostri amici o cosa fanno per divertirsi. Potrebbero anche portarvi dei piccoli regali per dimostrarvi il loro apprezzamento nei vostri confronti. Questi regali possono essere qualsiasi cosa, da un portafoto o un cuscino a una scatola di cioccolatini.

Se vi chiedono dei vostri amici, potrebbe essere un segno che sono interessati a voi dal punto di vista sentimentale. Potrebbero anche stuzzicarvi e flirtare un po’ con voi. Questo vale soprattutto per le vicine di casa donne, che spesso lo fanno per dimostrare il loro affetto. Ad esempio, potrebbero giocare con i vostri capelli o toccarvi le labbra. Questi sono i classici segnali di flirt.

4. Vi chiedono dei vostri animali domestici

Se ti chiede dei tuoi animali domestici e sembra sinceramente interessata a saperne di più su di loro, potrebbe essere un segno che le piaci. Può anche mostrare altri segni di interesse, come tirare in ballo il vostro passato insieme o commentare quanto le piace il tuo cane.

Un altro segno che le piaci è se i suoi amici si comportano in modo diverso con te rispetto agli altri vicini. Potrebbero comportarsi in modo più sciocco o fare i pagliacci, oppure potrebbero addirittura darsi da fare per mettere in mostra i loro talenti e le loro abilità.

Se quando vi vede è sempre al meglio, è un segno importante che è interessata a voi. Potrebbe anche cercare di toccarvi di più quando vi parla.

5. Vi chiedono dei vostri hobby

Se gli occhi del vostro vicino si illuminano o le sopracciglia si inarcano quando parlate dei vostri hobby, è un chiaro segno che gli piacete. Potrebbe essere un segno che vi trova divertenti o che prova dei sentimenti romantici per voi.

Potrebbero anche farvi domande sul vostro passato, sui vostri interessi o sui vostri progetti futuri. Questo perché sono interessati a saperne di più su di voi. È un comportamento comune alle persone che provano sentimenti romantici per qualcuno.

Potrebbero anche iniziare a invitarvi a bere qualcosa, a fare un barbecue o a giocare con il cane. Questo è un buon modo per conoscersi meglio e dimostra che sono interessati a voi. Naturalmente, questo può essere un po’ imbarazzante, soprattutto se sono sposati!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto